Ultima modifica: 13 Gennaio 2021
ICS Roberto Castellani > Novità > Incontri per genitori e alunni con esperti di AID (Associazione Italiana Dislessia) sezione di Prato

Si pubblica la locandina dell’incontro del 14 gennaio 2021 con il dottor Carlesi  e il  calendario completo  di gennaio 2021 degli incontri per genitori e alunni dell’Istituto Comprensivo con esperti della sezione di Prato dell’Associazione Italiana Dislessia (AID).

locandina dell'incontro del 14 gennaio 2021

locandina dell’incontro del 14 gennaio 2021

calendario gennaio 2021 degli incontri con esperti dell'Associazione Italiana Dislessia

Calendario incontri con esperti dell’Associazione Italiana Dislessia