Ultima modifica: 9 Febbraio 2020

• Iscrizione Scuola Primaria e Secondaria:

L’ iscrizione alla prima classe della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I e II grado  per l’a.s. 2020/21 dovrà essere effettuata esclusivamente on-line dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.istruzione.it/iscrizionionline. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità. È disponibile, sia sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, sia in allegato a fondo  pagina, la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

A fondo pagina, in allegato,  si possono scaricare  le  istruzioni per iscrizioni a.s. 2020-2021 per i vari ordini di scuola, i criteri per le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado, le indicazioni per confermare le iscrizioni alle classi prime e alle classi intermedie.