Ultima modifica: 22 Febbraio 2020

Primaria Alberto Manzi

Giardino Scuola Primaria Manzi

La scuola

L’edificio, costruito abbastanza recentemente, è disposto su due piani ed è circondato da un ampio giardino. Al suo interno ospita due sezioni di Scuola dell’Infanzia. Vi sono 14 aule per attività didattiche, un laboratorio multimediale, una palestra, uno spazio-biblioteca, uno spazio cucina per attività di laboratorio e cinque spazi mensa. La struttura è dotata di ascensore.

Dove siamo e recapiti

Indirizzo: Via Andrea da Quarata, 24
Tel. 0574/623229 – Fax 0574/620982
e-mail: poic812003@istruzione.it
codice ministeriale: POEE812037
Come raggiungerci:

Centra mappa
Traffico
In bicicletta

Altrimenti è possibile raggiungerci tramite la linea autobus 9a e 9B

Consigli di interclasse

È possibile consultare i consigli di interclasse dei vari organi collegiali per la scuola primaria.

Orari della scuola e festività

All’interno del plesso si svolgono 36 ore di attività didattica articolati dal lunedì al venerdì.

Orario delle lezioni

Tutte le classi: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì dalle 8.30 alle 16.30, venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Orario mensa

Lunedì/martedì/mercoledì/giovedì dalle 12.30 alle 13.30.

Dal sito web del Comune di Prato è possibile scaricare la dieta

Servizi attivati