Ultima modifica: 13 Dicembre 2023
ICS Roberto Castellani > Le nostre Primarie > Primaria Antonio Bruni

Primaria Antonio Bruni

La scuola

L’edificio si sviluppa su un solo piano ed è composto da cinque aule dotate di LIM, uno spazio cucina, una sala insegnanti, uno spazio antistante le aule e una piccola aula adibita a biblioteca e ad attività di recupero. L’edificio è circondato da un ampio giardino.Una nuova biblioteca comunale adiacente al giardino e uno spazio palestra nella nuova struttura rendono l’edificio più innovativo e attrezzato.

Dove siamo e recapiti

Indirizzo: Via degli Antichi mestieri n.50
Tel. 0574/660062 – Fax 0574/812872
e-mail: poic812003@istruzione.it
codice ministeriale: POEE812026

Come raggiungerci:

Altrimenti è possibile raggiungerci tramite la linea autobus 12

Consigli di interclasse

È possibile consultare l’organizzazione degli organi collegiali della scuola primaria.

Orari della scuola e festività

All’interno del plesso si svolgono 36 ore di attività didattica articolate dal lunedì al venerdì.

Orario delle lezioni

Tutte le classi: lunedì/ martedi/mercoledì/giovedì dalle 8.30 alle 16.30,   venerdì dalle 8.30 alle 12,30. ( Gli orari di ingresso e uscita degli alunni sono scaglionati in base alla classe frequentata).

Orario mensa

Lunedì/martedi/mercoledì/giovedì dalle 12,30 alle 13,30 .

Dal sito web del Comune di Prato è possibile scaricare la dieta

Servizi attivati

Allegati