Sospensione delle attività didattiche in occasione delle festività pasquali

Utente POIC812003-aut

da Poic812003-aut

0

Si ricorda che, come da calendario scolastico regionale, in occasione delle festività pasquali, le attività didattiche saranno sospese dal giorno 28 marzo al giorno 2 aprile 2024 compresi. Le lezioni riprenderanno mercoledì 3 aprile 2024.

 SECONDARIA DI i GRADO  Mercoledì 27 marzo l’orario scolastico sarà: 8.00 – 14.00. Gli alunni dell’indirizzo musicale (classe 1 C), gli studenti coinvolti nei corsi pomeridiani (orario 14:00 – 16:00) afferenti al PNRR e gli studenti del Gruppo Sportivo tenuto dal Prof. Tuveri (orario 14:00 – 16:00), il giorno mercoledì 27/03/2024 svolgeranno l’orario regolare, come da calendari e autorizzazioni condivise con le famiglie.
PRIMARIA MANZI, BRUNI e D’ACQUISTO: Gli alunni porteranno il pranzo a sacco da casa (pizza, schiacciata o panino), in quanto non è previsto il servizio di refezione scolastica. Gli alunni usciranno alle 16.30 con servizio pulmino attivo.
INFANZIA VIA SAFFI E VIA DA QUARATA: Gli alunni porteranno il pranzo a sacco da casa (pizza, schiacciata o panino), in quanto non è previsto il servizio di refezione scolastica. Gli alunni usciranno con orario normale con servizio pulmino attivo.

Si ricorda ai genitori che non è possibile portare il pranzo dopo l’orario di ingresso degli alunni.

Durante le festività pasquali gli uffici di segreteria saranno aperti solo la mattina.

Con l’occasione si augura a tutte le famiglie dell’Istituto un caloroso Augurio di Buone Feste.

Prof.ssa Giovanna Nunziata